mercoledì 20 giugno 2012

Meravigliosa cena da Alice a Milano


La sensazione è di essere nel Paese delle meraviglie. Meravigliosi sono i piatti, semplicemente deliziosi i sapori. Il pesce è sovrano, l'atmosfera è piacevole. Il servizio impeccabile. Perfetto per una cena romantica, per festeggiare un'occasione speciale o anche solo per una piacevole serata in compagnia.

Un ambiente semplice, uno staff d'eccezione.

I piatti capaci di esaltare i sapori e curati in ogni piccolo dettaglio. I vini all'altezza della cucina. Per poter assaggiare tutte le specialità di "Alice" è possibile scegliere uno dei due menù degustazione con tantissime portate capaci di soddisfare il palato più esigente e gli ospiti più affamati.

Alice Ristorante
Costo: $$$$
Consigliata la prenotazione
Chiuso la domenica e il lunedì a pranzo
Via Adige, 9, 20135 - Milano
Telefono: 025462930
www.aliceristorante.it


The feeling of being in Wonderland. Wonderful dishes are simply delicious flavors.  Fish is sovereign, the atmosphere is nice. The service is impeccable. Perfect for a romantic dinner to celebrate a special occasion or just for a pleasant evening.

A simple environment an  exceptional staff. Dishes that highlight the flavors and attention to every little detail. The wines good enough for that food!. To be able to try all sorts of specialities at  "Alice" you can choose one of two tasting menus with a lot of courses that can satisfy the most demanding palate and even the  hungrier guests.

Alice Ristorante
Cost: $ $ $ $
Reservations are recommended
Closed Sunday and Monday lunch
Via Adige, 9, 20135 - Milan
Phone: 025462930