martedì 7 maggio 2013

Ehi...Grazia Wants Me!





Il post di oggi è un po’ particolare! Nessun ristorante da segnalare, ma solo un appello per voi.

Curiosando sul sito di Grazia.it (spesso sbircio la sezione IT LIifestyle e IT Blogs per trovare fonte di ispirazione, scoprire nuovi trend o semplicemente per dare una occhiatina in giro…) mi sono imbattuta in questa fantastica iniziativa “Blogger we want you”, un contest dedicato a tutti i blogger appassionati di foto e scrittura, una prestigiosa vetrina per i propri blog e un modo carino e originale per la redazione di Grazia di avere sempre uno sguardo sul mondo, di dare voce ai blogger e perché no, magari di scovare futuri redattori.
L’idea mi è piaciuta molto e mi sono detta, proviamoci! 
Confesso che ci ho messo un po’ a decidermi, volevo essere sicura che questa mia “folle idea di avere un blog” non fosse un capriccio passeggero ma una vera e propria passione e, viste le tante notti insonni trascorse a scrivere, organizzare foto, taggare articoli, direi che posso con assoluta certezza confermare che si tratta proprio di una “folle passione”.

Per cui, ormai sono in ballo con Lov-Eat e a questo punto, balliamo davvero. Cosa mai dovrò fare?  Vediamo…
  1. Trovare il coraggio -> FATTO
  2. Comunicarlo al mondo attraverso il mio blog -> FATTO!
  3. Postare, postare, postare tantissimi articoli interessanti -> DA FARE notte dopo notte
  4. Aspettare il verdetto di Grazia -> speriamo bene, dopo tutto il coraggio che ho raccolto non vorranno mica dirmi di no!
  5. Farsi votare -> per questo confido in tutti voi, ogni giorno, semplicemente cliccando prima sull’icona circolare “Blogger we want you” che trovate qui a destra sull’ Home Page di Lov-Eat e poi sull’icona a cuoricino con scritto “votami” (è più facile a farsi che a dirsi, fidatevi) 
  6. Incrociare le dita -> FATTO!
Che dire… grazie a Grazia e grazie a tutti voi!



Today's post is a bit 'special! No restaurant worth mentioning, but only an appeal for you.

By browsing on the website of Grazia.it (I often stop and look with a persistent interest at the section IT Lifestyle and IT Blogs to find a source of inspiration, discover new trends or simply to give a glance around ...) I came upon this fantastic publishing venture "Blogger we want you ", a contest dedicated to all the bloggers photo and writing enthusiasts, a prestigious showcase for their blogs and a so cute and original way for the editing of Grazia, that has always a look on the world, to give voice to bloggers and why not, maybe to discover future editors.

I really liked the idea and I told myself, let's try!

I confess that I turned over in my mind before taking a decision, I wanted to be sure that my "crazy idea to have a blog" was not a passing fad but a genuine passion and, with so many sleepless nights spent in writing, organizing photos, tagging articles, I think I can confirm with absolute certainty that this is just a "strong and mad passion".

By now I’m involved with Lov-Eat ..well, at this point, let’s really dance. What could I do? 
Let's see ...
  1. To find courage -> DONE 
  2. To communicate it to the world through my blog -> DONE! 
  3. To post, post, post lots of interesting articles -> TO BE DONE night after night 
  4. To wait for the verdict of Grazia -> hope for the best, after all the courage that I have collected to take part to this enterprise, they mightn’t say no to me!! 
  5. To be voted -> for that I trust in all of you, every day, simply by clicking on the circular icon "Bloggers we want you" that you can find on the right on the 'Home Page Lov-Eat and then on a little heart that says "votami "( that’s easier done than said, trust me) 
  6. To cross my fingers -> DONE! 
Finally I’d like to thank Grazia and all of you!

Nessun commento:

Posta un commento

Posta un commento